Vuoi ricevere le informazioni della Pubblica Assistenza? Con Whatsapp puoi!



Vuoi ricevere le notizie della nostra Associazione?

Con il nuovo servizio di messaggistica Whatsapp potrai rimanere sempre in contatto con noi e ricevere tutte le notizie della Pubblica Assistenza S.R. Pisa.

Il servizio è gratuito e i messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.


La procedura per l’iscrizione è molto semplice:

  1. Se non già presente, installare Whatsapp sul proprio cellulare;
  2. Salvare sulla rubrica del proprio cellulare il numero di telefono 327 2995127 (clicca sul numero per aprirlo sulla tastiera). Ti consigliamo come nominativo di inserire “News PA Pisa”;
  3. Inviare un messaggio attraverso Whatsapp con il seguente testo: “ATTIVA SERVIZIO”.
  4. Si riceverà successivamente un messaggio di conferma dell’avvenuta iscrizione con un testo di benvenuto e l’invito a leggere la policy del servizio. Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

L’iscrizione sarà attivata solamente dopo aver inviato il messaggio, anche per i Volontari e i Soci di cui abbiamo già il numero in rubrica.


Policy del servizio

Dando l’assenso all’attivazione del servizio si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp della Pubblica Assistenza S.R. Pisa ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale. Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato le regole spiegate su questa pagina e autorizza la Pubblica Assistenza S.R. Pisa a trasmettere informazioni tramite Whatsapp, inviando messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini, brevi clip video e link al nostro sito. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Il numero 327 2995127 è quindi valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso l’Associazione restano pertanto confermati i canali tradizionali: numero verde 800 500 580 e posta elettronica.

Sarà possibile cancellarsi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA SERVIZIO”.


Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, potete contattarci con il modulo sottostante:

* Campo obbligatorio