In una sala del centro commerciale Unicoop, si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra Soci Unicoop Firenze e Fondazione PAS.
Un’intesa importante che estende ai Soci Unicoop Firenze una facilitazione concreta per visite, diagnostica e terapie, sia presso il Centro Diagnostico di Pontedera sia in tutte le strutture gestite da Fondazione PAS.
Un’innovazione significativa che rafforza e amplia le attività di Fondazione PAS e che vede il Movimento delle Pubbliche Assistenze protagonista:
➡️ 160 associazioni attive in Toscana,
➡️ 16 nella Zona Pisana.
Tre realtà – Unicoop, Fondazione PAS e ANPAS Toscana – unite da una base solida di valori condivisi: solidarietà, accoglienza, inclusione e partecipazione, valori che avvicinano le persone e le fanno sentire più sicure.
Presenti: Claudio Vanni di Unicoop Firenze, Mario Pacinotti di Fondazione PAS, Grazia Marchetti di Pubblica Assistenza Pontedera, Alessandro Betti Coordinatore Zona Pisana Anpas, con gli Assessori Mattia Belli e Carla Cocilova del Comune di Pontedera
Una bella mattina, partecipata, con la presenza di tante cittadine e cittadini e dei rappresentanti delle istituzioni locali.
👏 Tanti auguri per questo nuovo e importante percorso condiviso.
