Contatti e sedi sul territorio   Aggiornato recentemente!


CONTATTO TELEFONICO

numero_verde

Per contattare la nostra Associazione è stato attivato un numero verde per essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri Soci e dei Cittadini che ci contattano per accedere ai nostri servizi.

Un servizio innovativo, gratuito e attivo 24 ore su 24, rivolto ai Soci della Pubblica Assistenza e a tutti i Cittadini dei Comuni in cui opera la nostra Associazione. Un operatore risponderà alle vostre richieste fornendovi tutto l’aiuto di cui avrete bisogno nell’accesso ai nostri Servizi.

Ogni sede ha un suo numero telefonico diretto, che troverete nelle singole schede delle Sezioni riportate in basso, ma potrete chiamare il numero verde e richiedere di essere messi in contatto con la sede che cercate. Nel caso in cui la sede fosse chiusa, in molte sedi è attivo il trasferimento di chiamata verso il numero verde.

Potete chiamare il nostro numero verde o contattare le nostre sedi per:

  • avere informazioni sulla nostra Associazione;
  • prenotare servizi con Ambulanza, Mezzo Attrezzato o Auto non urgenti (ricordiamo che per le urgenze è necessario chiamare il 118);
  • avere informazioni riguardo alle Onoranze Funebri;
  • diventare nostri Soci o Volontari;
  • diventare Donatori di Sangue;
  • conoscere le convenzioni attive con la nostra tessera sociale;
  • conoscere gli orari, i servizi e i recapiti delle nostre Sezioni.

VIENI NELLE NOSTRE SEDI

La nostra Associazione svolge la sua attività in numerose sedi distribuite sul territorio dei comuni di Pisa, San Giuliano Terme e Vecchiano, per essere sempre più vicini alle esigenze della cittadinanza.

Le Sedi della Pubblica Assistenza Società Riunite:

Le base operative:

Le Sedi della Pubblica Assistenza Gestione Servizi:


CONTATTO VIA MAIL, PEC O POSTA ORDINARIA

Puoi utilizzare gli indirizzi che vedi nell’immagine qui sotto, il modulo di contatto oppure andare nelle schede delle singole sezioni per mettervi in contatto direttamente con loro.

oppure con il seguente modulo di contatto

* campo obbligatorio