Cena degli auguri di Natale della Sissi Viaggi – Venerdì 22 Dicembre


In attesa del calendario delle gite sociali del 2018, il nostro ufficio attività ricreative e l’agenzia di viaggi Sissi Viaggi ti invitano Venerdì 22 Dicembre a una cena per scambiarsi gli auguri di Natale.

In occasione del periodo festivo natalizio la SISSI VIAGGI, in collaborazione con la PUBBLICA ASSISTENZA S.R. PISA, organizzerà una serata all’insegna dell’amicizia e della solidarietà. Sarà una cena per incontrarci con tutti i clienti, amici e parenti scambiandoci gli auguri per il Santo Natale e per il Nuovo Anno che ormai sarà alle porte.

La location scelta è il Parco della Fornace, struttura situata in via della Circonvallazione a Fornacette (adiacente al supermercato PAM). Lo chef supportato dal personale Sissi Viaggi e dai volontari della Pubblica Assistenza preparerà un menù a base di prodotti a km 0, tipici della zona.

Le serate saranno animate dal conosciutissimo MARCO FINOTTO, con possibilità di ballo e tanto divertimento. Una parte del ricavato dei due eventi sarà devoluto in beneficenza. Che altro dire? Vi aspettiamo numerosi come sempre.

 

Programma: ore 19.30 ritrovo dei partecipanti presso il Parco della Fornace, aperitivo di benvenuto ed alle ore 20.00 inizio della cena. Per chi fosse impossibilitato a raggiungere la struttura con i propri mezzi saranno messi a disposizione degli autobus che con il costo di € 5.00 a persona effettueranno il servizio di trasferimento di andata e ritorno dalle località che abitualmente vengono usate come punti di partenza per le “gite” Sissi Viaggi.

Prenota il tavolo per il te ed il tuo gruppo di amici: € 20,00 cena

Per maggiori informazioni:
Sissi Viaggi PISA 050.42002
Sissi Viaggi LIVORNO 0586.1737236



Per informazioni sulle attività ricreative scrivici qui
* campo obbligatorio

Link alla informativa sulla privacy