Trasporti sanitari ordinari – Residenti nel Comune di Pisa


SERVIZI CONVENZIONATI

Se devi prenotare un servizio di trasporto ordinario con ambulanza e mezzo attrezzato per il quale disponete della richiesta del medico (ricetta rossa indicante il tipo di mezzo necessario) per un paziente che risiede nel Comune di Pisa, è necessario chiamare il numero unico delle associazioni pisane.

Questo centralino gestito a rotazione da operatori della nostra associazione, della Pubblica Assistenza Litorale Pisano, della Misericordia e della Croce Rossa, inseriranno la richiesta nel programma gestionale della USL.

Le richieste per i trasporti convenzionati saranno comunicati alla USL che dovrà valutare la correttezza della richiesta e inseriti in un circuito che distribuisce la richiesta tra le varie associazioni. Sarà possibile indicare di essere soci della nostra associazione ma il servizio potrebbe essere svolto comunque da un’altra associazione. 


SERVIZI A RIMBORSO

Se devi prenotare un servizio non convenzionato, per il quale dovrete riconoscere un rimborso spese all’associazione, potete contattare direttamente il nostro numero verde.


ATTENZIONE: QUESTE INDICAZIONI SONO VALIDE SOLO PER PAZIENTI RESIDENTI NEL COMUNE DI PISA