Coronavirus – Norme di comportamento nelle sedi dell’associazione


A seguito delle direttive regionali e nazionali che si stanno susseguendo in merito al contenimento del contagio per il Covid19, l’associazione ha predisposto alcune indicazioni a tutela dei volontari, dei dipendenti e di tutti i Cittadini che frequentano le nostre sedi.


IN TUTTE LE SEDI DELLA PUBBLICA ASSISTENZA S.R. PISA

  • Le attività dei medici di base e specialisti sono accessibili mediante prenotazione.
  • L’accesso alle sedi sarà contingentato e in alcuni casi sarà possibile accedere all’intera struttura una persona alla volta. Le porte di ingresso delle sedi potranno essere chiuse e si potrà accedere solo mediante assenso del volontario addetto. Saranno, dove possibile, predisposte aree coperte per permettere l’attesa delle persone all’esterno. Si chiede quindi di rispettare il proprio orario di appuntamento per evitare assembramenti
  • Gli altri servizi erogati dalle nostre sedi potranno subire variazioni. Si consiglia di contattare telefonicamente la sede di interesse per informazioni sui servizi erogati e le modalità.

NORME DI COMPORTAMENTO NELLE SEDI DELL’ASSOCIAZIONE

  • Dentro e fuori dalle nostre sedi è obbligatorio indossare la mascherina e utilizzare gli appositi gel igienizzanti predisposti. Mantenere almeno un metro di distanza dalle altre persone.
  • Le persone con sintomi influenzali e febbre non dovranno accedere alle sedi ma contattare telefonicamente il proprio medico.

Per avere ulteriori informazioni sulle nostre sedi telefona al nostro numero verde


BUONE PRATICHE E INFORMAZIONI SUL CORONAVIRUS


PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONSULTA I SITI ISTITUZIONALI