Cercasi infermieri ed operatori socio sanitari per la PAGeS – Pubblica Assistenza Gestione Servizi   Aggiornato recentemente!


La Pubblica Assistenza di Pisa effettua i suoi servizi alla cittadinanza avvalendosi dell’opera volontaria e gratuita di centinaia di volontari che ricerchiamo e formiamo costantemente per poter garantire tutti i servizi di emergenza, di trasporto e di apertura delle sedi.

Purtroppo però alcuni servizi assumono carattere commerciale e non possono, per legge, essere effettuati dall’Associazione.

Per questo motivo, la Pubblica Assistenza di Pisa ha costituito una società di servizi, la PAGES – Pubblica Assistenza Gestione Servizi srl, che si occupa di svolgere tutti i servizi che richiedono professionalità specifiche e che non possono essere svolti dal volontariato.

Tra questi servizi c’è l’assistenza infermieristica e la cura della persona per la quale la PAGeS, ricerca su Pisa e comuni limitrofi, infermieri e operatori socio sanitari, da inserire nel settore dell’assistenza domiciliare.


Gli interessati possono inviare il proprio curriculum esclusivamente mediante il form sul sito della PAGeS – Pubblica Assistenza Gestione Servizi.