18 Novembre – Inaugurazione a Metato di un mezzo attrezzato e due auto   Aggiornato recentemente!


Si terrà Sabato 18 Novembre alle ore 10.15 a Metato, in via del Popolo, davanti al Chiesino, l’inaugurazione di un mezzo attrezzato e due auto per i servizi sociali e sanitari che la nostra Associazione utilizzerà quotidianamente per venire incontro alle necessità di mobilità dei cittadini del nostro territorio.

Un investimento importante, per un servizio effettuato con la qualità e la sicurezza necessaria, ma non banale per l’associazione e reso possibile grazie alla fiducia che la nostra associazione può vantare di fronte ai soci e ai cittadini.

Una fiducia che si rinnova in quanto il metodo usato era già stato collaudato per la realizzazione dell’impianto fotovoltaico sulla copertura della sede di Arena Metato. Il mezzo attrezzato, che rappresenta l’investimento più cospicuo, è infatti frutto del prestito di 1000 euro da parte di 26 soci che hanno deciso di sostenerci dandoci la liquidità necessaria ad acquistare il mezzo senza dover ricorrere a forme di credito esterne. L’associazione si è impegnata per restituire la cifra prestata in un arco temporale di 7 anni, restituendo ogni anno l’intera quota a tre – quattro soci mediante estrazione.

Questa inaugurazione assume quindi un carattere diverso, riconoscente della fiducia che ha permesso questa operazione.

Vi invitiamo a partecipare numerosi.