La partita del cuore


Sabato 28 ottobre 2017 presso lo Stadio Arena Garibaldi di Pisa si terrà la della partita di beneficenza “Metti in campo il cuore – Ciao Pà – IV Memorial Silvio Bonolis“.

In campo scenderanno la “Nazionale Italiana Cantanti” e la “Nazionale Calcio TV“.

L’intero incasso della serata, proveniente dalla vendita dei biglietti, sarà devoluto ai bambini sostenuti dal Movimento Shalom nei paesi più poveri dell’Africa, per permettere loro di crescere e di ricevere una formazione professionale per trovare da grandi un lavoro.

La Pubblica Assistenza S.R. Pisa, partner della manifestazione, è lieta di invitarvi a partecipare a questa importante iniziativa.

Presso il centralino della nostra sede di Via Bargagna sarà possibile acquistare i biglietti. Per ogni biglietto acquistato (6 euro) avrai un secondo biglietto in omaggio.


AGGIORNAMENTO 27 OTTOBRE – L’associazione, per permettere il raggiungimento degli obiettivi dell’evento, ha acquistato i biglietti invenduti, mettendoli a disposizione dei propri volontari che vorranno partecipare.


Aggiornamento 29 Ottobre – La serata si è svolta per il meglio, con un incasso di 50.000 euro devoluti al Movimento Shalom. I nostri volontari hanno prestato servizio durante tutta la giornata e hanno rinunciato al buono pasto a loro riservato per devolvere anche quella cifra al movimento. Anche per loro è stata una giornata di divertimento, fianco a fianco con i testimonial che hanno preso parte all’evento.

Per maggiori informazioni e per come acquistare i biglietti vai al sito di

“Metti in campo il cuore”

o segui i loro canali social