Squadre di evacuazione Pisa Mover


I volontari dell’associazione reperibili per eventuali evacuazioni delle carrozze

E’ stata stipulata una convenzione con la società che gestisce il PisaMover, per fornire un supporto tecnico agli operatori dell’impianto per la movimentazione delle pedane di evacuazione e l’assistenza ai passeggeri in caso di avaria dell’impianto.

Una situazione che può capitare raramente ma comunque prevista dai piani di emergenza dell’impianto e a cui l’associazione risponderà con l’invio di squadre di volontari reperibili.

Simulazione di evacuazione PisaMover

SIMULAZIONE DI EVACUAZIONE DEL PISAMOVER – I volontari dell'associazione reperibili per eventuali evacuazioni delle carrozzeE' stata stipulata una convenzione con la società che gestisce il Pisamover, per fornire un supporto tecnico agli operatori dell'impianto per la movimentazione delle pedane di evacuazione e l'assistenza ai passeggeri in caso di avaria dell'impianto. Una situazione che può capitare raramente ma comunque prevista dai piani di emergenza dell'impianto e a cui l'associazione risponderà con l'invio di squadre di volontari reperibili. Un ringraziamento quindi al Pisamover per la fiducia accordata e un ringraziamento ancora più grande agli oltre quaranta volontari intervenuti in questa simulazione e che inizieranno la turnazione di reperibilità.

Pubblicato da Pubblica Assistenza Pisa su Domenica 29 settembre 2019

Un ringraziamento quindi al Pisamover per la fiducia accordata e un ringraziamento ancora più grande agli oltre quaranta volontari intervenuti in questa simulazione e che inizieranno la turnazione di reperibilità.