Vuoi ricevere le informazioni della Pubblica Assistenza? Con Whatsapp puoi!   Aggiornato recentemente!


Vuoi ricevere le notizie della nostra Associazione sul tuo telefono ed essere informato delle principali novità ed iniziative?

Con il nuovo servizio di messaggistica Whatsapp potrai rimanere sempre in contatto con noi e ricevere tutte le notizie della Pubblica Assistenza S.R. Pisa.

Il servizio è gratuito e i messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Il servizio prevede l’invio di messaggi rivolti ai nostri sostenitori ogni volta ci siano novità importanti da comunicare. In media, comunque, non vengono superati i due invii settimanali. 


ATTIVARE IL SERVIZIO

Se sul dispositivo su cui stai visualizzando questa pagina hai installato whatsapp iniziare è facilissimo!! 

PREMI IL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LE ISTRUZIONI


Policy del servizio

Dando l’assenso all’attivazione del servizio si accetta di entrare nella lista dei contatti WhatsApp della Pubblica Assistenza S.R. Pisa.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, l’utente dichiara di aver letto e accettato le regole spiegate su questa pagina e autorizza la Pubblica Assistenza S.R. Pisa a trasmettere informazioni tramite Whatsapp, inviando messaggi di testo, contenenti eventualmente anche immagini, brevi clip video e link al nostro sito. I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere i contatti altrui.

Il numero 327 2995127 è quindi valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso l’Associazione restano pertanto confermati i canali tradizionali: numero verde 800 500 580 e posta elettronica.

Sarà possibile cancellarsi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “DISATTIVA SERVIZIO” e cancellando il numero dalla propria rubrica.

Leggi l’informativa per la privacy: www.papisa.it/privacy


Per eventuali informazioni e segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione, potete contattarci con il modulo sottostante:

* Campo obbligatorio