Conferenza di organizzazione   Aggiornato recentemente!


Si terrà Venerdì 22 Settembre alle ore 18 presso l’auditorium Rino Ricci della Camera di Commercio di Pisa, in piazza Vittorio Emanuele II, l’evento conclusivo della conferenza di organizzazione della Pubblica Assistenza S.R. Pisa.

Ad inizio di questo anno, all’interno del Consiglio Direttivo, fu promosso di sfruttare uno strumento, già testato da ANPAS a livello regionale e nazionale, per discutere, attraverso dei gruppi di lavoro di alcuni argomenti che riguardano l’organizzazione e la gestione di una realtà complessa come è la nostra associazione. Lo scopo è quello di produrre dei documenti e delle linee di indirizzo, per il Consiglio Direttivo e l’associazione tutta, che permettano di dare un futuro solido alla Pubblica Assistenza S.R. Pisa in un momento di forti cambiamenti nella nostra società.

Dopo un questionario rivolto ai volontari per cercare di capire le problematiche più importanti da affrontare e la creazione di gruppi di lavoro, formati da volontari già inquadrati in ruoli di responsabilità e da volontari che si sono proposti di partecipare nei settori di loro interesse, si sono susseguiti numerosi incontri in cui sono stati affrontate tematiche inerenti a:

  • Funzionalità degli organi dirigenti;
  • Riorganizzazione delle Sezioni;
  • Volontariato e Formazione;
  • Sociale, Donazione di Sangue e Soci.

Nella giornata di Venerdì 22 verrà esposto quanto emerso dai gruppi di lavoro.

Tutti i volontari, i soci e i cittadini sono invitati a partecipare.

Per i Volontari è possibile scaricare i documenti elaborati dai gruppi di lavoro all’apposito link dell’area riservata del sito mentre i soci e i cittadini interessati possono farne richiesta compilando il modulo che trovate alla fine di questa pagina.



Contattaci per richiedere i documenti.

* campo obbligatorio